Avvio in rialzo per Piazza Affari, Ftse Mib guadagna circa l'1%

Finanzaonline.com ECONOMIA

Partenza in rialzo per Piazza Affari sostenuta dai nuovi record messi a segno da Wall Street. Questa mattina la maggior parte dei listini asiatici si è mossa in rialzo, con la Borsa di Tokyo che ha chiuso con un progresso dello 0,30% nonostante il ... (Finanzaonline.com)

Su altri media

(Teleborsa) - Finale all'insegna della debolezza per le principali borse europee dove Piazza Affari riesce a chiudere in lieve territorio positivo grazie alla buona performance di Wall Street sostenuta da alcune indicazioni macroeconomiche. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Banca Mediolanum rimane sotto l'assedio delle vendite che si abbattono su Piazza Affari. Intanto, l'istituto bancario non sarò supervisionata ... (Teleborsa)

I listini del Vecchio Continente sono partiti con il piede giusto ma Milano fatica a tenere il passo sotto il peso dell'incertezza legata al referendum e dello stacco cedole. (FIRSTonline)

Generali presenta il nuovo piano industriale a Londra: taglio dei costi per 200 mln ma niente esuberi. Donnet conferma interesse per il dossier Mps. (ForexInfo.it)

Non basta l'attività del settore privato della zona euro, cresciuta a novembre al ritmo più intenso quest'anno, a sostenere l'indice Ftse Mib di Piazza Affari. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Piazza Affari rimane indietro rispetto ai principali listini europei. (Il Messaggero)