Libia, appello per la pace

RSI.ch Informazione ESTERI

“Tutte le milizie si devono ritirare dalle città libiche, dagli aeroporti e dalle sedi governative per consentire agli organi legittimi di lavorare”: questo l'appello lanciato sabato a Tripoli dal segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. “Chiediamo a tutti i gruppi di ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Tripoli (Libia), 11 ott. (LaPresse) - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon è arrivato a Tripoli, in Libia, assieme a Federica Mogherini e all'inviato speciale per la Libia, Bernardino Leon. (Tiscali)

Il dialogo unica strada per scongiurare sgretolamento del Paese (ASCA) – Roma, 11 ott 2014 – A Tripoli il ministro degli Esteri italiano partecipera' con Ban Ki-Moon all'apertura della seconda sessione di dialogo politico, avviato il 29 settembre a Gadames su ... (Internazionale)

"La Libia è sull'orlo della catastrofe, è tempo di leader coraggiosi e responsabili, sappiamo che sarà difficile ma siamo a fianco dei libici". (Adnkronos)

(AdnKronos) - Il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, e' a Tripoli per ... (Padova News)

11 ottobre 2014 19.38 La Libia "è sull'orlo della catastrofe", una catastrofe che sarebbe tale per il Paese, l'intera regione e la Comunità internazionale. (Rai News)

ROMA, 10 OTT - "Il Nobel a Malala e Satyarthi è un grande riconoscimento a due persone che si battono con coraggio per la tutela dei diritti di bambini e bambine". (Il Giornale di Vicenza)