Whirlpool: azienda e sindacati firmano accordo

askanews ECONOMIA

Roma, 2 lug. (askanews) - È stato firmato l'accordo per il rilancio del gruppo Whirlpool. I rappresentanti dell'azienda e i sindacati hanno infatti siglato al ministero dello Sviluppo economico l'intesa che prevede missioni industriali per tutti gli ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accordo Whirlpool Italia firmato oggi scongiura il rischio licenziamenti e rilancia il progetto-azienda con un investimento di 513milioni in tre anni dimostra che le intese ... (Corriere della Sera)

Scongiurato il rischio licenziamento per gli oltre 2 mila lavoratori del gruppo, rimarranno in vita i siti di Carinaro (Caserta) e None ... (Oltre Free Press)

Intesa siglata alla presenza del ministro Guidi, Rappa (Fiom): «Ora parola ai lavoratori» (Umbria24)

Lo riferiscono fonti sindacali. L'accordo dovrà essere approvato dai lavoratori. (Corriere Quotidiano)

16:55 ROMA (MF-DJ)--L'accordo siglato tra Governo, azienda e sindacati per il rilancio della Whirlpool nel nostro Paese dimostra che il dialogo e la concertazione sono le strade da seguire per garantire il mantenimento dell'occupazione e favorire il ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Accordo fatto tra Whirlpool e Fim, Fiom e Uilm sul piano industriale con cui la multinazionale americana rilancerà la produzione italiana dei siti ex Indesit. L'intesa, firmata al termine di un nuovo round al Mise, chiude un ... (LiberoQuotidiano.it)