Trump, Patriarca Venezia: "Lo affido a Madonna della Salute"

Oggi Treviso SALUTE

VENEZIA - "Affido il nuovo presidente degli Stati Uniti alla Madonna della Salute, perché, di fronte al giudizio di Dio, siamo tutti poveri uomini". Lo ha detto stamane il Patriarca di Venezia, Francesco Moraglia, in occasione dell'apertura del ponte ... (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Prende ufficialmente il via questa mattina alle 11, con l'apertura ufficiale del ponte votivo sul Canal Grande, il pellegrinaggio alla Madonna della Salute guidato dal patriarca e dalle autorità civili con cui l'intera città intende rinnovare voto ... (Il Gazzettino)

Celebrazioni tra sacro e profano, con il tradizionale pellegrinaggio ed eventi fino a lunedì. La redazione. (VeneziaToday)

«Affido il nuovo presidente degli Stati Uniti alla Madonna della Salute, perché, di fronte al giudizio di Dio, siamo tutti poveri uomini». L'attualità internazionale irrompe così nelle parole del patriarca di Venezia, Francesco Moraglia, in ... (la Nuova di Venezia)

Patriarca Kirill: "Nozze gay paragonabili all'apartheid o alle leggi naziste"

Lo ha dichiarato il Patriarca di Venezia, Francesco Moraglia, in occasione dell'apertura del ponte votivo ... (Corriere della Sera)

24 Ore (AdnKronos) - Realizzato da Insula Spa, il ponte votivo resterà aperto fino alle ore 6 di martedì 22 novembre, poi inizieranno le operazioni di smontaggio. (OlbiaNotizie)

La sua speranza, dice in una lunga intervista a..... Non potremo mai approvarle". (La Repubblica)