Dzeko contro il Palermo. Per cancellare quell'errore

La Gazzetta dello Sport SPORT

Questa sera la sfida tra la squadra con l'attacco più forte e gli unici ancora imbattuti in questa stagione di campionato. Ricordando quell'erroraccio di 245 giorni fa.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 11;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è quello che viene fuori dalle politiche dei neroverdi e della Roma degli ultimi... (Calcio News 24)

Che, con il 3° successo di fila in campionato, non spreca il posticipo all'Olimpico e si avvicina ai campioni d'Italia, riaprendo la corsa scudetto, riporta Il Messaggero ... (Retesport)

In un campionato in cui la Juventus sembra più umana che extraterrestre, e formazioni accreditate come Napoli e Inter hanno i loro problemi da risolvere, Roma e Lazio hanno un'opportunità che non devono lasciarsi scappare. (Il Messaggero)

Ci sono, però, dubbi sulla reale possibilità che l'attaccante macedone del Palermo possa davvero giocare il match dell'Olimpico. (CataniaLiveNews)

Perché ... A raccontarlo oggi, è quasi da non credere. (Calciomercato.com)

Domani alle 14 la conferenza di Spalletti in vista della gara coi neroverdi: Jesus è ok, ancora out Perotti, Peres e Vermaelen. Otto reti in 9 giornate di campionato per il bosniaco: “Io vivo per fare gol, è la mia vita”. (ForzaRoma.info)