Canale di Panama, braccio di ferro tra Autorità e imprese

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Braccio di ferro (ma anche possibili nuove aperture) tra l'Autorità che gestisce il Canale di Panama e il Consorzio dei costruttori (Gupc) guidato dalla spagnola Sacyr e dall'italiana Salini-Impregilo. I lavori per l'ampliamento starebbero continuando nonostante ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

MILANO (MF-DJ)--La notizia dell'interruzione delle trattative tra il consorzio Gupc, (guidato da Sacyr e di cui fa parte Salini Impregilo)incaricato dei lavori di ampliamento del Canale di Panama e l'Acp, l'Autorita' del Canale di Panama "e' sorprendente, ... (Corriere della Sera)

E' quanto ha annunciato il consorzio guidato dalla spagnola Sacyr dall'italiana Salini Impregilo. Secondo il consorzio Grupo Unidos por el Canal (Gupc), ... (Corrispondenti.net)

L'amministratore del Canale di Panama, Jorge Quijano, ha chiesto al consorzio Grupo Unidos por el Canal di riprendere a ritmo normale i lavori per la costruzione della terza serie di chiuse, che si sono ridotti al venticinque percento durante la trattativa sul ... (TrasportoEuropa)

Il numero uno del Panama Canal Authority, Jorge Quijano, ha fatto sapere il 5 febbraio che la sospensione ... (LaPresse)

Anche la Confesercenti esprime il proprio dissenso in merito alla... (ParmaToday)

«Una decisione illogica, che danneggerà il commercio mondiale, e mette a rischio diecimila posti di lavoro», ... (il Giornale)