Claudio Amendola sul set di "Noi e la Giulia" si scopre No Tav

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fotografia che immortala il popolare attore romano Claudio Amendola con addosso una maglietta No Tav sta facendo il giro del web. È un'istantanea scattata sul set di “Noi e la Giulia”, pellicola che uscirà il prossimo 19 febbraio, diretta da Edoardo Leo, ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altre testate

Noi e la Giulia, il nuovo film di Edoardo Leo con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e con Carlo Buccirosso, arriverà in sala il 19 febbraio 2015 con Warner Bros. (Prima Pagina News )

La star di Quasi amici con Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan e Sidse Babett Knudsen nell'adattamento del romanzo di Dan Brown (Play4movie)

Luca Marinelli interpreta e Valerio Mastrandrea produce il ritorno alla regia dell'autore di Amore tossico e L'odore della notte (Play4movie)

Una nuova presenza nel cast della commedia di Melissa McCarthy. (Movieplayer.it)

Fallimenti, coraggio e un'irresistibile, disperata resistenza: Noi e la Giulia è un esempio sincero di commedia genuina e appassionata... (Play4movie)

“Noi e la Giulia” film da ieri nelle sale cinematografiche italiane, diretto da Edoardo Leo, con protagonisti lo stesso regista, Luca Argentero e Claudio Amendola. Leo, alla sua terza da regista, torna sulla ... (CATANIAVERA.IT)