Stamina, tribunale Catania ordina cure a Brescia

Il Messaggero SALUTE

(ANSA) - BRESCIA, 24 GIU - Anche il tribunale di Catania, dopo quelli di Pesaro e Venezia, ha emesso un'ordinanza per far somministrare agli Spedali civili di Brescia le cure su due pazienti secondo il metodo Stamina. Si tratta di Smeralda, che ha 3 anni, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

I pazienti sono due bambine soggette a gravi patologie: una di 3 anni, in coma ... (Sicilia 24 News)

Ancora una volta, il nome del nosocomio bresciano è fatto da un tribunale. (Qui Brescia)

Il Guardasigilli, stando a quanto si e' appreso, attende l'esito ... (AGI) - Roma, 25 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 23 giu. (Adnkronos Salute) - "Nessuno può autorizzare né imporre procedure scientificamente non validate, o addirittura minacciare persecuzioni giudiziarie contro chi non si adegua alle più o meno 'forti' pressioni in tal senso". (Adnkronos)

Dopo l'intervento del tribunale di Pesaro, oggi sotto indagine da parte del Procuratore della Corte di Cassazione, sono ancora una volta dei giudici a riaprire il caso Stamina. (Galileo)

- Dopo quella di Venezia, anche il Tribunale di Catania ha emesso un'ordinanza perche' venga eseguito all'ospedale di Brescia il trattamento con Stamina a due pazienti. (AGI) - Milano, 24 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)