Depalma: «Non si registrano nuovi casi di positività al Coronavirus a Giovinazzo»

GiovinazzoViva ECONOMIA

La catena della solidarietà è più forte che mai.Vi informo che dalla Regione è arrivata la notizia del rifinanziamento del Reddito di Dignità (ReD).

Di seguito il testo completo delle comunicazioni del primo cittadino.«Non si registrano nuovi casi sul nostro territorio, continuiamo a rispettare le prescrizioni così da uscir fuori quanto prima da questa situazione.Sia ieri che oggi abbiamo effettuato oltre 50 controlli, nessuna denuncia. (GiovinazzoViva)

Su altre testate

Despar centro sud ha inoltre già investito 450.000 euro in incentivi extra e assicurazione per dipendenti e indotto della logistica. Maiora sarà una delle insegne della Grande Distribuzione italiana che ha deciso di applicare lo sconto del 10% ai “buoni spesa” che il Governo ha destinato alle famiglie più bisognose e che saranno distribuiti dai Sindaci. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Dietro i numeri dei nostri supermercati - ha spiegato Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Maiora - c'è il lavoro e l'impegno quotidiano di tutti: dal personale dei punti vendita e dei centri di distribuzione agli autisti e ai dipendenti delle sedi. (La Repubblica)

È il caso della voce circolata con insistenza quest'oggi, circa la positività al Coronavirus di un dipendente del supermercato Eurospar di via Bari a Giovinazzo.A precisarlo una nota che vi riportiamo integralmente dell'ufficio stampa del gruppo Maiora, concessionario del marchio per il meridione. (GiovinazzoViva)

Maiora ha intrapreso delle iniziative anche a favore dei propri lavoratori: sono stati, infatti, investiti 450mila euro in incentivi extra e assicurazioni per dipendenti ed indotto della logistica. (LaC news24)