Salerno, ordina le ostriche per cena e trova cinque perle

Tiscali SALUTE

Cinque perle, una più grande e preziosa dell'altra. Tutte contenute in una delle tre ostriche ordinate per cena. Giuseppe Di Bianco, dirigente di Poste Italiane, non dimenticherà facilmente la serata passata con l'amica Francesca all'Osteria Nonna Maria sul ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

È successo a Salerno, in pieno centro e protagonista della storia è Giuseppe Di Bianco, alto dirigente di Poste Italiane. SALERNO – Cena al ristorante con un'amica, ordina le ostriche e all'interno dei gusci trova 5 perle. (Blitz quotidiano)

Lui, lei, ostriche e champagne. Il mare a pochi metri, serata magica d'agosto. (Il Messaggero)

(Corriere della Sera)

Il dirigente delle Posteitaliane aveva invitato un'amica a cena in un noto ristorante del centro storico di Salerno, l'Osteria Nonna Maria, ordinando ostriche e ... (Vento nuovo)

Ordina ostriche al ristorante e trova cinque perle: la fortunata storia che arriva da Salerno, non ci credete? Ecco cosa è successo. perle nelle ostriche. (Ultime Notizie Flash)

Un vero bottino che ha lasciato senza parole i clienti. Una coppia ha trovato cinque perle in una delle ostriche che aveva ordinato per cena in un'osteria del salernitano. (Fidelity News)