Tragedia a Portici: operaio cade mentre lavora sul tetro del comune e muore

Napolitan.it INTERNO

untitled (2) Morire sul posto di lavoro, morire mentre si lavora: un dramma che si ripete all'ombra del Vesuvio, consegnando alle statistiche l'ennesima morte bianca nell'ambito di un'annata che ne ha accolte decisamente troppe. Nunzio Nusco, un ... (Napolitan.it)

Su altre testate

Proseguono i lavori di restauro dell’ala novecentesca di palazzo Chiericati, giunti oramai in dirittura d’arrivo. (La Prima Pagina)

ambulanza investimento Portici, 8 dicembre – Incidente sul lavoro ieri sera a Portici (Napoli): un operaio è morto dopo essere precipitato dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove erano in corso dei lavori. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Si cerca tra questi elementi la causa del tragico volo che ieri pomeriggio è costato la vita a Nunzio Nusco, operaio di 40 anni, originario di Cimitile, sposato e padre di due bambini. Una distrazione, una imprudenza, una mancanza di sicurezza. (Il Mattino)

L'uomo di 40 anni, Nunzio Nusco, è precipitato nel vuoto nel cantiere ... (Liguria Oggi)

Portici (Napoli), 8 dicembre 2015 – Tragedia sul lavoro a Portici (Napoli), comune di 55411 abitanti nella città metropolitana di Napoli in Campania, dove un operaio è morto dopo essere caduto dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove ... (Notizie Free)

L’importo dei lavori del primo lotto è di 1 milione di euro. La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per il restauro conservativo del Palazzo della Ragione. (La Prima Pagina)