Doppia sfida per la Juve: Zeman e il rischio squalifiche in Supercoppa

La Stampa SPORT

Questa sera i bianconeri giocano l'ultima partita in campionato del 2014 a Cagliari e pensano alla sfida di lunedì a Doha: Ogbonna, Lichtsteiner, Pogba e Marchisio sono diffidati, il francese va in panchina. In attacco Morata favorito su Llorente con Tevez. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Bianconeri in campo con Buffon in porta, difesa a quattro con ... Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali mister Allegri che schiera la sua Juve con il 4-3-1-2 con tre diffidati su quattro. (CalcioMercato Juve)

Jessica Chastain nella prima immagine ufficiale della pellicola di Guillermo del Toro. (Movieplayer.it)

Secondo quanto riportato da Fox Sports Brasil, la Juventus sarebbe sulle tracce di Marcos Rocha, difensore di origini brasiliane. Terzino destro dell’Atletico Mineiro di 26 anni, Rocha è stato in passato seguito anche dalla Roma. (JuveNews24)

A centrocampo ... Pronta a scendere in campo tra mezz'ora la Juventus sul campo del Sant'Elia per la sfida delle 19 col Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport svela quale potrebbero essere le formazioni che questa sera Cagliari e Juventus faranno scendere in campo per la sfida valida per la 16a giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato Juve)

E' giunto il momento di chiudere il 2014: questa sera allo stadio Sant'Elia il Cagliari giocherà l'ultima partita dell'anno, avversaria la Juventus capolista. (Cagliari News 24)