Libia, Tripoli ormai è infiltrata dall'Isis

Lettera43 ESTERI

ESCLUSIVO. Le cellule dormienti penetrate nella capitale pronte a un attentato. Mentre il governo Serray rischia di naufragare. Azzoppato dagli errori di Kobler. di Carlo Panella. |. 27 Gennaio 2016. Tripoli è ormai completamente infettata dall'Isis ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Tunisi, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tunisi, 27 gen. (askanews) - Il processo politico in atto in Libia "è più lento dell'espansione militare" dei jihadisti dello Stato islamico (Isis). (La Prealpina)

Lo ha detto l'inviato speciale Onu, Martin Kobler, in conferenza stampa a Tunisi. 15:29 (ANSA) - ROMA - "Mentre i politici discutono articoli e comma dell'accordo, l'Isis si sta espandendo e conquista altro terreno in Libia". (Corriere della Sera)

Il processo politico in atto in Libia "è più lento dell'espansione militare" dei ... Il no al governo di unità nazionale rompe un fragile equilibrio e preoccupa gli osservatori internazionali, Europa ovviamente compresa. (Intelligonews)

Il 25 gennaio il Parlamento di Tobruk... Dalla firma dell’accordo di dicembre in Marocco tra alcune componenti della vita politica e sociale libica, sono ancora in corso negoziati per la formazione di un esecutivo, con la mediazione delle Nazioni Unite. (La Stampa)