Amazon: vietate le vendite di Apple Tv e Chromecast

ROMA. Amazon ha deciso che non venderà più i dispositivi di video streaming di Apple e Google, ossia la Apple Tv e il Chromecast. La decisione sembra sia stata presa dal colosso dell'e-commerce per cercare di combattere la concorrenza dei due colossi. (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, ha annunciato con una mail a Google e Apple che i loro prodotti saranno ufficialmente banditi dal sito dal 29 ottobre. (N24G)

Un portavoce dell'azienda ha confermato la decisione lo scorso giovedì, rilasciando la seguente dichiarazione: “Nel corso degli ultimi tre anni, Prime Video è diventato un ... (KeyforWeb)

Si tratta del risultato del lavoro di progettazione e sviluppo realizzato da Lenovo e da Motorola e dobbiamo dire che... (Tecnologici.Net)

Gli interessi sono troppo alti e finiscono per mettere contro colossi che potrebbero anche perseguire ognuno a propria strada, visto l'enorme giro di affari che hanno già messo in piedi: Amazon alza la voce in merito al mercato dei video in streaming ... (Dottor News)

Amazon lancia la guerra ai colossi del web. I due dispositivi che consentono di vedere la tv online, infatti, non supportano Prime Video, la piattaforma di tv in streaming ... (Intelligonews)

Lo smartwatch è venduto in due varianti da 18 e 22 mm, L'articolo Asus... Asus Zenwatch 2 è arrivato su Amazon Italia con un prezzo di 173 euro per la versione più piccola e di 227 euro per quella più grande. (tecnoandroid)