e prepara l'uscita di 14mila addetti

Corriere della Sera ECONOMIA

Il colosso americano punta a concentrarsi su software e sistemi per contrastare la concorrenza. Ma la strategia prevede anche di ridurre del 20% il numero di dipendenti. di Daniela Polizzi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo ha poi annunciato un piano di riorganizzazione che porterà al taglio del 7% della sua forza lavoro, pari a 5.500 lavoratori. Nell'agosto 2014 annunciò tagli per 6.000 posti di lavoro, all'epoca pari all'8% della sua forza lavoro. (Stadio24.com)

08:02 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - Il gruppo intende focalizzarsi su aree di business legate alla sicurezza, alla prossima generazione di data center, al cloud e al cosiddetto Internet delle cose (quelle soluzioni che permettono ... (Corriere della Sera)

Il produttore di attrezzature di rete statunitense ne ha annunciati 5.500, pari al 7% della forza lavoro complessiva, rispetto ai 14 ... (Il Messaggero)

I tagli, rientrano in un progetto di ristrutturazione interna che dovrebbe costare complessivamente 700 milioni di dollari, dei quali circa 350 già nel prossimo trimestre. (Stadio24.com)

08:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York , 18 ago - Con l'obiettivo di "ottimizzare i costi in aree a bassa crescita" del suo portafoglio puntando invece su quelle piu' promettenti, Cisco ha annunciato ieri congiuntamente a una trimestrale sopra ... (Corriere della Sera)

Preoccupazione nel quartier generale di Vimercate di Cisco System in Italia, dopo l'arrivo della notizia di un possibile taglio di 14mila addetti del gruppo in tutto il mondo. (MBnews)