Boeri firmerà oggi la riorganizzazione dell'INPS: APE a rischio senza restyling

Il Messaggero SPORT

(Teleborsa) - Il numero uno dell'INPS Tito Boeri ha detto che firmerà oggi il nuovo regolamento di organizzazione dell'Istituto di previdenza, che aveva generato molte critiche e contro la quale il l Consiglio di indirizzo e vigilanza (CIV) aveva ... (Il Messaggero)

Su altri media

Per poter riformare le pensioni in Italia c'è bisogno di una nuova Inps: il presidente dell'istituto, l'economista Tito Boeri, descrive la sfida che interessa milioni di italiani in un'intervista al nostro Alessandro Barbera. (La Stampa)

'Con modifiche dettate anche da osservazioni ministeri' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 12 ott - 'Oggi firmero' il piano di riorganizzazione dell'Inps, con alcune modifiche dettate anche dalle osservazioni ricevute dai ministeri'. (Borsa Italiana)

Sotto esame i bandi relativi agli infermieri e alla Polizia, nonché le nuove pubblicazioni varate sulla Gazzetta Ufficiale. Raggiunta ormai la metà di questo ottobre 2016, è tempo di redigere una nuova carrellata riguardante i concorsi pubblici 2017. (Corretta Informazione)

Il suo giudizio è positivo, ma sostiene che il ruolo dell'Inps sarà fondamentale per la sua riuscita, che non è affatto ... (DiariodelWeb.it)

Ne avevamo già parlato ma la situazione si è evoluta e soprattutto concretizzata, il presidente dell'Inps, Tito Boeri, ha annunciato la firma degli atti amministrativi, tecnicamente note come “determinazioni” che daranno il via definitivo al piano di ... (Intelligonews)

Mentre sull'Ape, il meccanismo di Anticipo pensionistico misura centrale della riforma previdenziale del governo di Matteo Renzi, Tito Boeri avverte che senza una riorganizzazione dell'Inps, si corre il rischio di non poter attuare il piano: "Senza la ... (Stadio24.com)