Fiat Panda Integral-e by Garage Italia Customs: 2 motori elettrici per le 4 ruote motrici

Autoblog ECONOMIA

L’ultima delle quali si chiama “Integral-e“, porta la firma di Garage Italia ed ha ricevuto un sistema di propulsione “zero emission” tutto nuovo ed un inedito catalogo di finiture.

Il cambio manuale di serie è stato ovviamente eliminato: a disposizione del conducente, Panda Integral-e by Garage Italia Customs viene equipaggiata con un cambio automatico a tre comandi di marcia (“D”, “N”, “R”) selezionabili attraverso una pulsantiera posta fra i sedili. (Autoblog)

Su altre testate

L’ultima nata di Garage Italia Customs infatti offre due modalità di guida, Eco e Sport. Panda 4x4 con i cingoli (Auto.it)

Al posto dello sportellino per fare il pieno di carburante c’è quello per la ricarica che ospita una presa di tipo 2. A seconda dell’infrastruttura utilizzata, Fiat Panda 4×4 Integral-e può essere ricaricata completamente tra le 3 e le 8 ore (FormulaPassion.it)

editato in: da. Fiat Panda 4×4: il ritorno di un mito grazie a Garage Italia Customs. Fiat Panda è stata completamente modificata da Garage Italia Customs, che ha creato una serie speciale dotata di personalizzazioni ad hoc e di propulsione elettrica, in grado di conferirle infatti il nome di Icon-e. (Virgilio Motori)

La vettura è dotata di un impianto audio JBL su misura o i rivestimenti interni in Alcantara, così come la plancia propone il volante Nardi e la strumentazione digitale inserita nel cockpit originale della Fiat Panda 4×4. (Virgilio Motori)

Army 4×4, così è stata chiamata la Panda 4×4 cingolata, da parte dei ragazzi di Carmagheddon, con tanto di adesivi sul veicolo Panda 4×4 con cingoli. Un mezzo estremo, adatto a terreni impervi di montagna e neve, questo ciò che è diventata una Fiat Panda 4×4 come è stata rivisitata dai ragazzi di Carmagheddon. (ClubAlfa.it)

Un modello iconico che ha saputo resistere al tempo, essendo tutt’oggi riconosciuto quale simbolo di affidabilità e resistenza anche (e soprattutto) lontano dall’asfalto. Garage Italia non ha reso noti dati relativi all’autonomia e alla capacità della batteria (Tom's Hardware Italia)