##Tassa internet riporta in piazza opposizione anti-Orban

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Diecimila manifestano, ma e' protesta spontanea (ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - L'opposizione al primo ministro ungherese Viktor Orban ha rialzato ieri la testa a Budapest, scendendo in piazza contro l'impopolare "tassa su internet", ma ancora una volta lo ha ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Governo vuole imporre dal 2015 una tassa sull'uso del web. Anche l'UE riconosce che è una cattiva idea. (Wall Street Italia)

L'Ungheria è al 29° posto nel mondo per velocità media di internet, con 7,5 Mbps1. Internet deve essere libera, non toccate internet. (Melamorsicata.it)

Almeno 10mila in piazza per contestare il balzello di 50 centesimi ogni gigabyte. web · web tax · ungheria. (Il Piccolo)

Cittadini in piazza per difendere l'ultimo mezzo di comunicazione fuori dal controllo del regime di Orban. 27/10/2014. (La Stampa)

Decine di migliaia di manifestanti in piazza in Ungheria contro il piano del governo di imporre dal 2015 una tassa sull'uso di internet. I partecipanti hanno chiesto al premier Viktor Orban di ritirare la proposta. (Romagna Noi)

Aumentano le proteste in Ungheria, dove il governo vuole introdurre la prima tassa al mondo su internet. (businessandtech.com)