Altre due scosse di terremoto in Ciociaria

Il Messaggero INTERNO

Una scossa sismica di di magnitudo 2.7 è stata avvertita alle 8,33 nel distretto dei monti Ernico-Simbruini, seguita poco dopo, alle 8.49 da una 2/a di magnitudo 2.9. Gli eventi sismici sono stati localizzati dalla rete dell'Ingv a una profondita di 9,9 chilometri la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

INGV Terremoto Oggi/ Diverse scosse di terremoto sono state registrate nelle ultime ore nel sottosuolo italiano stando ai dati emessi ... Riepilogo. (InMeteo)

Terremoto Trema la terra nel Lazio. Giovedì mattina, due scosse di terremoto sono state registrate nel distretto sismico dei Monti Simbruini. (Roma Capitale News)

Scuole chiuse nei comuni della Ciociaria dove questa mattina si e' registrata una doppia scossa di terremoto che ha interessato il distretto dei monti Ernici e Simbruini, tra le province di Frosinone e Roma. (Periodico Daily)

Le scosse, di magnituto 2.7, non sembrano aver provocato danni agli edifici ma i comuni hanno ... (PerugiaOggiNotizie.it)

Soprattutto la seconda, di magnitudo 2.9, è stata avvertita dalla popolazione, che si è riversata nelle strade. FROSINONE / Gente scesa in strada a Filettino, nel frusinate, per la doppia scossa di terremoto registrata giovedì mattina. (YouReporter NEWS)

La terra continua a tremare in Grecia, dopo i forti eventi sismici dei giorni 26 Gennaio e 3 Febbraio rispettivamente di magnitudo 6.3 e 6.1 lo sciame sismico non si arresta. (Megamodo)