Antonio Floro Flores ricorda: “Ho avuto un allenatore pedofilo”

Blitz quotidiano SPORT

SASSUOLO – Ha giocato in diverse squadre di serie A, a tutte le latitudini, da Napoli a Udine, Ma Antonio Floro Flores, centravanti del Sassuolo, ricorda ancora molto bene i suoi inizi. Aveva 10 anni, era a Napoli, era appena entrato nella sua prima squadra, ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sirene inglesi per Simone Zaza. (Calcio World)

Antonio Floro Flores oggi ha 31 anni ed è un calciatore affermato di Serie A; ma da piccolo il nativo di Napoli (Rione Traiano) non era certo un angioletto. (Yahoo Eurosport IT)

In un'intervista il calciatore del Sassuolo ha ricordato i suoi primi ... (Calcio News 24)

È stato uno dei periodi peggiori della mia vita, i miei lavoravano ma la ditta di mio padre stava per fallire e i soldi per la scuola calcio erano troppi. Ma dopo che ... (Il Messaggero)

Floro Flores, attaccante 31enne del Sassuolo, racconta la sua vita, di ragazzo, uomo e calciatore, alla rivista dell'Assocalciatori, mostrando i dettagli più intimi e segreti vissuti nel cuore del Rione Traiano di Napoli, messo di fronte a quotidiane difficoltà, come ... (Wakeupnews)

Eppure, nonostante tutto questo, Antonio Floro Flores è riuscito non prendere una brutta strada e a sfondare nel calcio. Merito ... (Tuttosport)