Instagram, individuate su Google Play 13 app pericolose

Roma, 14 mar. (askanews) - Sono state individuate 13 applicazioni compromesse sul Play Store di Google che rubavano le credenziali di accesso ad Instagram e le inviavano ad un server remoto gestito da cyber criminali. Le 13 applicazioni, spiegano i ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altri media

14 marzo 2017. Instagram ed i suoi utenti sono in serio pericolo dopo la scoperta di 13 applicativi malevoli sul Google Play Store, capaci di rubare dati sensibili. (TecnoAndroid)

Android continua ad essere nel mirino dei cyber criminali che a volte sfruttano, per i loro exploit, alcune ingenuità commesse dagli sviluppatori. (Tutto Android)

Google ha pubblicato una nuova applicazione nel Play Store, ma la sua utilità è ancora sconosciuta: si chiama Google Carrier e non è ancora chiaro a cosa essa serva ed è compatibile solo con Nexus e Pixel. (Tutto Android)

Dopo che Wikileaks ha mostrato gran parte degli strumenti usati dalla CIA per spiare gli utenti in molti hanno iniziato a chiedersi se le normali app che usiamo su smartphone e computer siano davvero sicure. (Libero Tecnologia)

di: Redazione BitCity ... Installate da un milione e mezzo di utenti in tutto il mondo, le app comparivano su Google Play come strumenti per gestire o incrementare il numero dei followers sul popolare social network. (BitCity)

Roma, 14 mar. Le 13 applicazioni, spiegano i ... (La Prealpina)