Eurozona, produzione industriale a -0,8% nel 2013

Lettera43 ECONOMIA

Dati negativi per la salute delle imprese del Vecchio Continente. La produzione industriale dell' Eurozona nel 2013 si è complessivamente contratta dello 0,8% rispetto al 2012. Nell'Europa allargata a 28 Paesi il calo registrato è stato dello 0,5%. Lo ha reso ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Eurostat A dicembre 2013, rispetto al mese precedente, la produzione industriale è diminuita dello 0,7 per cento sia nell'eurozona che nell'intera Ue. (Ago Press | agenzia giornalistica)

- E' scesa in dicembre, soprattutto a causa della flessione registrata dal settore dell'energia, la produzione industriale europea: secondo il dato diffuso oggi da Eurostat, il dato relativo all'ultimo mese del 2013 e' in calo dello 0,7%, sia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stato consegnato all'imprenditrice Monica Petrica il riconoscimento per l'anno 2013 che la Camera di Commercio e Industria (Verona Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 feb - A dicembre 2013, la produzione industriale nell'Eurozona e nell'Ue a 28 e' scesa dello 0,7% congiunturale, secondo i dati destagionalizzati di Eurostat. (Borsa Italiana)

Bruxelles, 12 feb. Stesso calo, secondo i dati di Eurostat, per l'Unione europea a 28. (LiberoQuotidiano.it)

“Non accettiamo lezioni di democrazia, legalità e rispetto delle regole da chi nel novembre del 2012 non ha consentito lo svolgimento della seduta della Comunità del Parco, da chi per ben due volte, per oltre un mese ha occupato la…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)