Juve ad Atene, Allegri ha ancora dei dubbi: “Vidal giocherà, Pirlo e Llorente? Vedremo”

La Stampa SPORT

Della Juve che domani sera sfiderà l’Olympiacos, Massimiliano Allegri svela sette pezzi: «Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Bonucci, Vidal e Tevez giocano, per gli altri si vedrà». Dunque, ballano quattro posti, perché pure Buffon è sicuro: «Vero, ma del portiere mi dimentico sempre», sorride il tecnico bianconero. Anche se qui si dovrà fare sul s... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nicola Amoruso,ex attaccante bianconero, ha parlato a Tuttomercatoweb in merito alla partita che stasera affronteranno i bianconeri ma non solo… Amoruso, che pensa del match di questa sera? “Non è facile perché in Grecia i campi sono sempre ‘caldi’. (JuveNews24)

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Young Boys: "In campionato mancano punti, serve più 'cazzimma'". (GOAL )

Olympiacos – Juventus, terza giornata del gruppo A di Champions League. La Juve di Allegri vuole ripartire da Atene, dopo lo stop di Reggio Emilia e la sconfitta di Madrid... (sporth24)

Di sicuro giocano Buffon, Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Lichtsteiner Vidal e Tevez”. La formazione è stata in buona parte rivelata da Mister Allegri ieri in conferenza stampa: “Quelli che sono venuti in Grecia stanno bene tutti. (JuveNews24)

La prima idea, quando è arrivato in bianconero, era di improntare la squadra sul proprio credo tattico, ossia... (JuveNews24)

Nonostante il discorso qualificazione in Champions sia ancora aperto, è evidente che tra il pari maturato a Sassuolo e la sconfitta ad Atene, si cominci a respirare un’aria pesante dalle parti di Vinovo. (JuveNews24)