Paura a Pomigliano, una maestra di religione si lancia dalla finestra della scuola

Vesuviolive.it SALUTE

Tragedia sfiorata in una scuola elementare di Pomigliano d’Arco. Come raccontato da Ilmattino.it, una maestra di religione, ieri, intorno alle 12 e 30 ha tentato il suicidio gettandosi da una finestra della “Gianni Rodari“. Uscita dalla classe, una quinta, con una scusa, ha tentato l’estremo gesto. Per... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

La bambina di Greve in Chianti, affetta da immunodeficienza scatenata da un'encefalite che la colpì gravemente all'età di 2 anni, può ridurre al minimo il rischio di un contagio in ambito scolastico. Per rispondere alla ... (gonews)

La piccola nello specifico si chiama Lia, ha sei anni e vive a ... (News Italiane)

Firenze : La piccola Lia immunodepressa cambierà scuola La piccola Lia, la bimba di sei anni immunodepressa a causa di una grave malattia avuta a due anni, verrà trasferita in una scuola elementare più piccola, ... (Zazoom Blog)

Parte dalla fine Corinna Verniani, la mamma della bimba di sei anni di Greve in Chianti, affetta da una immunodeficienza causata da un grave ... (La Nazione)

Ma nella classe a cui era iscritta finora la maggior parte dei bambini non ... (Toscana Media News)

FIRENZE – Al fine di ridurre al massimo il rischio di contatto con focolai di infezione, la bambina cambierà scuola, dato che nella sua vecchia classe ci sono troppi bambini non vaccinati. (Firenze Post)