Favara, scoperta una piantagione di canapa indiana: arrestati padre e due figli

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Operazione dei carabinieri nell'AgrigentinoI carabinieri hanno scoperto una piantagione di marijuana in contrada San Benedetto in territorio di Favara, in provincia di Agrigento. Tre persone sono state arrestate. Si tratta di un padre, L. L., agricoltore di 67 anni e di due figli: uno, L. S.,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Denunciati i poprietari di tre appezzamenti. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato, il siracusano Paolo Giuca, 40 anni, pregiudicato.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Non tanto per demerito della squadra, che sicuramente va rafforzata per non tornare nuovamente tra i dilettanti, ma per il non benevolo atteggiamento dell'arbitro Paolini di Ascoli Piceno, nel derby fuori casa contro il Messina. (Nuovo Sud)

A farlo sapere è la polizia di Stato che raccomanda ai cittadini di non fidarsi di sedicenti promozioni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Da settembre a dicembre il servizio di trasporto a chiamata sostituirà i mezzi del trasporto pubblico attivi sul territorio (Aosta Oggi)