Emma a Le Iene parla di cancro e maternità: “Mi hanno tolto le ovaie ma potrei ancora avere figli. In Italia le donne single non possono fare la fecondazione assistita, è una stronza**”

Un racconto senza filtri frutto di due giorni e due notti con la Iena Nicolò De Devitiis. Emma ha raccontato a “Le Iene” quasi tutto di sé e ha anche affrontato il tema della scoperta del cancro e della maternità. “Come l’ho scoperto la prima volta? Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla. – ha detto Emma – Una volta lì mi aveva proposto di fare la sua stessa visita, assicurandomi la bravura della dottoressa. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pratica che in Italia, però, non è concessa alle donne single: "Una stronzata enorme - ha detto - Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non ho il diritto di diventare madre". (Today.it)

Emma a cuore aperto a Le Iene: “Ho avuto paura di morire. Mi piacerebbe diventare madre" Nel servizio in onda questa sera nel programma, la cantante ha ripercorso le fasi della malattia con dichiarazioni inedite: cosa ha detto e cosa vedremo. (Libero Magazine)

Il focus sul digiuno intermittente Scopriamo dunque qualcosa in più sul paroliere italiano naturalizzato francese. Torna stasera in tv, martedì 16 aprile su Italia 1, Le Iene. (ilmessaggero.it)