Muore in moto Carlo Ubaldo Rossi. Lutto nel mondo della musica leggera

E’ morto oggi pomeriggio, poco prima delle 16, Carlo Ubaldo Rossi, , 56 anni, noto compositore e arrangiatore per i più grandi artisti della musica italiana. Da Gianna Nannini, fino ai Subsonica. La vittima viaggiava a bordo di una moto grigia di grossa cilindrata su strada Revigliasco quando è stato urtato da un’auto che pare stesse provando a i... (La Stampa)

Su altri media

Grande commozione nel mondo della musica. Il produttore Carlo Ubaldo Rossi è morto oggi, nei pressi di Moncalieri, in seguito ad un incidente motociclistico. (Musicalnews.com)

La musica piange la morte di Carlo Ubaldo Rossi, compositore e arrangiatore dei più grandi artisti italiani. Una carriera ... (Il Messaggero)

fiore triste Carlo Ubaldo Rossi, noto per avere collaborato con artisti del calibro di Gianna Nannini, Ligabue, Jovanotti e Litfiba, è morto. (Mediterranews)

Un pezzo di storia di Messina è andato via. Adesso la sua attività sui Colli messinesi, sarà gestita dai figli che, nel frattempo, erano riusciti ad ampliarla notevolmente. (Infomessina)

Tragedia nel mondo della musica: è morto a Torino il produttore Carlo Ubaldo Rossi, tra i più conosciuti e apprezzati compositori e arrangiatori italiani, a causa di un incidente stradale. (Cinque Quotidiano)

(18:53) (ANSA) - TORINO, 11 MAR - Il produttore musicale Carlo Ubaldo Rossi, noto per avere collaborato con artisti del calibro di Gianna Nannini, Ligabue, Jovanotti e Litfiba, è morto nel pomeriggio in un incidente stradale a Moncalieri, prima cintura di ... (Quotidiano.net)