E’ un pessimo segnale, la politica approva una legge contro i magistrati

La Prima Pagina INTERNO

A sostenerlo l’Anm commentando l’approvazione della riforma sulla responsabilità civile dei giudici. Tutto questo accade mentre c’è una “corruzione dilagante”, sottolineano le toghe. La norma contiene “profili di illegittimità costituzionale” dichiara il presidente del sindacato, Sabelli, e “al di là... (La Prima Pagina)

Su altri media

Il M5S ha votato contro, FI, Lega, Sel, FdI, alternativa Libera e NCD si sono astenuti. Grande soddisfazione del premier ... (QuiQuotidiano on-line)

Quella della lotta tra politica e magistratura è una vecchia storia di polemiche e veleni. (In Terris)

Dopo l'ok alla riforma sulla responsabilità civile dei magistrati è arrivata pronta la risposta dell'Anm, che ha bocciato con forza il testo voluto da Andrea Orlando e Matteo Renzi. Il presidente Rodolfo Sabelli ha messo ... (Lettera43)

26 febbraio 2015 12.40 La nuova legge sulla responsabilità civile delle toghe è un "tentativo di normalizzare la magistratura", dice il presidente dell'Associazione nazionale magistrati, Sabelli. (Rai News)

commenta ... Anna Maria Greco - Gio, 26/02/2015 - 08:15. (il Giornale)

Conferenza stampa del presidente dell'Associazione nazionale magistrati che critica aspramente la legge appena approvata (Corriere della Sera)