Rafa c'è: il (convincente) ritorno in 10 scatti

SuperTennis SPORT

Atp Rafa c'è: il (convincente) ritorno in 10 scatti Rafael Nadal vince e convince, al suo rientro nel circuito a Barcellona. Flavio Cobolli, bloccato da un po' di emozione per la caratura dell'avversario, fa 5 game ma si arrende in due set. Per Nadal, ora, test De Minaur (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E proprio come successo, ieri, in occasione della sfida con l'azzurro, anche questa volta, il fenomeno maiorchino è riuscito a riempire gli ottomila seggiolini della pista che porta il suo nome. BARCELLONA - Dopo il warm-up contro Flavio Cobolli, superato in scioltezza in due set, Rafa Nadal era chiamato al suo primo vero big match dal suo tanto atteso ritorno in campo. (Diretta)

Erano trascorsi quasi due anni dall'ultimo match sulla terra rossa di Rafael Nadal. Una partita, in quell'indimenticabile 5 giugno 2022, che gli ha regalato l'ennesimo titolo del Roland Garros e il 22esimo trionfo in un Slam. (Tennis World Italia)

Segui la partita di tennis ATP, Barcellona tra Alex De Minaur e Rafael Nadal live su Eurosport. Il match comincia alle 16:00 del 17 aprile 2024. Troverai tuttle statistiche di ATP, Barcellona Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

E così è stato, anche contro un Cobolli partito alla carica nei primi game senza alcun timore reverenziale, e poi un po’ spento dall’emozione. E il re del mattone in polvere ha riabbracciato ieri la sua casa, in uno stadio che porta il suo nome, apparecchiato per un rientro vincente a Barcellona (Quotidiano Sportivo)