Borussia Dortmund, l'ultima semifinale di Champions nel 2013: chi erano i giocatori?

Sky Sport SPORT

Dopo 11 anni il Dortmund torna a giocarsi una semifinale di Champions League. L'ultima volta affrontò nel doppio confronto il Real Madrid di Mourinho e la scena se la prese Lewandowski con un poker passato alla storia. Ricordate tutti i protagonisti di quel Borussia? DORTMUND-ATLETICO 4-2: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Atletico Madrid è stato costretto a dire addio alla Champions League: gli spagnoli si sono arresi davanti al muro giallo del Borussia Dortmund dopo essere stati strapazzati per 4-2. Il crollo avvenuto nei minuti finali è stato drammatico per la squadra di Simeone che ancora una volta è costretta a dire addio al sogno europeo. (Fanpage.it)

Il Borussia Dortmund è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione tedesca ha battuto 4-2 l'Atletico Madrid che all'andata si era imposto 2-1. I gol: nel primo tempo, al 34' Brandt, al 39' Maatsen. (Alto Adige)

Sono orgoglioso di dire che abbiamo meritato di passare il turno contro una squadra come l’Atlético Madrid”. L’atmosfera oggi era estremamente buona. (SPORTFACE.IT)

Oltre a Barcellona-Psg, si è giocato anche Dortmund-Atletico Madrid. I tedeschi sono riusciti a passare il turno contro la rognosa squadra di Simeone. Anche questa è stata una partita spettacolare, al pari, se non più, di quella giocata al Montjuic. (IlNapolista)

C’erano Klopp, Lewandowki, Gotze, Gundogan, Reus e Hummels, unici due superstiti di quel Borussia stellare. Nel Westfalenstadion mancavano da troppo tempo le magiche notti che solo la Champions sa regalare. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Borussia Dortmund vince 4-2 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid e accede in semifinale (ribaltando il ko per 2-1 dell’andata), dove è atteso dal Psg. (La Gazzetta dello Sport)