Olivier Assayas racconta la mafia di Chicago con 'Hubris'

Per la sua prima pellicola girata negli Stati Uniti, Hubris, il regista di Carlos tornerà a occuparsi di criminali. Il regista di Carlos Olivier Assayas sbarca per la prima volta negli Stati Uniti. L'autore francese dirigerà Hubris, crime thriller ambientato nel mondo della criminalità organizzata nella... (Movieplayer.it)

Su altre fonti

I quattro coach Piero Pelù, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Noemi sono stati decisivi sulla scelta dei quattro finalisti di questa prima edizione. (Il Moderatore)

L'inglese Paddy Considine si è appena unito al cast del thriller di Daniel Espinosa Child 44. Una spy story ambigua ambientata nell'unione Sovietica per l'attore e regista inglese. (Movieplayer.it)

Il percorso è stato duro, ma ce l'hanno fatta: ... (abruzzo24ore.tv)

Televisone - E' Elhaida Dani la favorita di The Voice. (OggiNotizie)

Giancarlo Magalli si occupera’ della morte di Giovanni Guarascio, il muratore di 64 anni che il 14 maggio scorso si era dato fuoco, cospargendosi il corpo con la benzina, per impedire lo sfratto dalla sua casa, venduta... (RagusaTG)

Prato - Durante la prima edizione del “Festival del Pane" di Prato, in programma dal 7 al 9 giugno, c'è: "La città sforna i talenti". (Radio Nostalgia)