Pensioni ultime notizie: reddito minimo a over 55, novità Inps

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (14 APRILE 2015) – Non solo tagli alle pensioni d’oro, c’è la novità dal presidente Inps Tito Boeri: reddito minimo per gli over 55. La riforma pensioni 2015 è compito del governo Renzi, ma Tito Boeri da subito si è dimostrato molto propositivo. Dopo aver parlato di equità (con un... (Newspedia)

La notizia riportata su altri giornali

I sindacati dovrebbero occuparsi di questi e non di garantire i privilegi di una categoria privilegiata"."Lo Statuto speciale non può essere usato come muro rispetto alle riforme.... (Nuovo Sud)

“Women of the Wall”, creato 25 anni fa e composto in gran parte da nordamericane, tentò cinque anni fa un simil... (La Stampa)

Quali sono le novità? Allo stato dei fatti oggi, giovedì 16 aprile 2015, le proposte più gettonate continuano ad essere quelle... Cesare Damiano ha prontamente aggiornato gli italiani sulla situazione attuale del confronto. (aciclico magazine)

Ad annunciare la riforma INPS è Tito Boeri, Presidente dell’ente, in un’intervista. ULTIME NOTIZIE PENSIONI (14 APRILE 2015) – Secondo le ultime novità, le pensioni verranno pagate il 1° del mese. (Newspedia)

Nella riforma pensioni non ci saranno tagli alle pensioni sopra i 2.000 euro. PENSIONI ULTIME NOTIZIE (16 APRILE 2015) – Aggiornamenti: vi abbiamo raccontato le ultime novità del presidente Inps Tito Boeri: ma il governo Renzi non ci sta. (Newspedia)

Ultime notizie Governo Renzi – Per l’Italicum, la riforma elettorale, sembrano essere in po’ più lontano i numeri che Maria Elena Boschi, ministro delle riforme, era certa di avere. (Newspedia)