Ognuno guidi la propria macchina!Rivoluzione dal 3 novembre

Rivoluzione in vista per chi guida un'auto. Patente e libretto dovranno coincidere. A partire dal prossimo 3 novembre, infatti, sarà obbligatorio aggiornare la carta di circolazione per chi utilizza un’auto di diverso intestatario. La registrazione dovrà essere fatta alla Motorizzazione e annotare sulla carta... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Prende il posto di una delle marche leader a livello mondiale, di proprietà del maggiore gruppo globale operante nel settore. (Prima Pagina News )

A partire da lunedì 3 novembre scatta l’obbligo di registrare presso la Motorizzazione Civile e annotare sulla carta di circolazione il nome di chi non è intestatario di un veicolo ma ne dispone per più di 30 giorni. (Vesuviolive.it)

​Buffet dalle 20 alle 21.15 con bevuta oltre allo spettacolo a 10 euro (Nove da Firenze)

Manca poco all'entrata in vigore delle nuove disposizioni in materia di auto aziendali e comunicazione dei dati degli utilizzatori. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Da lunedì 3 novembre entrerà in vigore l'obbligo di annotare sulla carta di circolazione il nominativo di chi utilizza il veicolo per più di trenta giorni se diverso dall’intestatario del mezzo (Nove da Firenze)

DRESDA (GERMANIA) - L'attuale generazione dell'Audi A6 fin qui ha risentito pochissimo dell'età ma, si sa, le leggi del mercato sono imprescindibili e, volenti o nolenti, a metà del ciclo di vita un modello va aggiornato. (Corriere della Sera)