Crollo del soffitto al teatro Carani di Sassuolo, evacuati 500 spettatori

Il teatro Carani di Sassuolo, che ospitava 500 spettatori che assistevano ad una rappresentazione, è stato evacuato nella tarda serata di ieri a causa di un crollo parziale del controsoffitto di 15 mq nel corridoio di accesso al loggione. Si è formata così una ... (TuttoPerLei.it)

Su altre fonti

Dichiarazione del Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale a Sassuolo, Claudia Severi: “Quanto è accaduto al teatro Carani, e che solo fortunatamente non ha creato conseguenze alle persone presenti, impone un’attenta riflessione sull’interesse ed il coinvolgimento che l’ente pubblico, nello specifico... (Bologna 2000)

ROMA - Il teatro Carani di Sassuolo, in provincia di Modena in Emilia-Romagna, è stato evacuato nella tarda serata di ieri per il crollo parziale del controsoffitto - 15 mq nel corridoio di accesso al loggione - con 500 spettatori che assistevano ad una ... (TicinOnline.ch)

Si è formata una crepa, con ... (Corriere della Sera)

E’ stata firmata questa mattina dal Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni, l’ordinanza n°233/14 che sancisce l’inagibilità del teatro Carani di Sassuolo. (Bologna 2000)

Da diversi anni il Comune di Sassuolo per assicurare la stagione teatrale ha la disponibilità del locale attraverso un contratto di affitto di azienda. (Bologna 2000)

Pubblico defluito ordinatamente all'esterno senza conseguenze (ASCA) - Roma, 25 ott 2014 - Nella serata di ieri, intorno alle ore 22,30, in Sassuolo, si e' verificato il crollo parziale di circa 15 metri quadri del controsoffitto nel corridoio di accesso al loggione ... (Agenzia di Stampa Asca)