## Risolto omicidio mafia avvenuto nel 2009: 2 arresti a Trapani

askanews INTERNO

Palermo, 30 nov. (askanews) - La Polizia e i Carabinieri hanno risolto un omicidio avvenuto il 29 maggio del 2009 a Partanna, in provincia di Trapani. In manette, al termine dell'indagine coordinata dal Procuratore Aggiunto Maria Teresa Principato, e ... (askanews)

Su altre testate

Lutto nel mondo dell'archeologia. (Nuovo Sud)

Durante una rapina al supermercato di Castello di Cisterna della ditta “Piccolo”, l’ucraino era rientrato nel locale per difendere le cassiere e sventare il colpo, ma era stato brutalmente ucciso dai criminali. (Vesuviolive.it)

La vittima si chiamava Salvatore Lombardo, ... In manette sono finiti due 44enni trapanesi. (askanews)

Stamane carabinieri e polizia hanno arrestato due persone ... Risolto dopo sette anni l'omicidio di un pregiudicato di Partanna. (Giornale di Sicilia)

Nella mattinata di oggi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani insieme agli agenti delle Squadre Mobili di Palermo e Trapani hanno tratto in arresto per omicidio, aggravato dal metodo mafioso, Nicolò NICOLOSI, nato a Calatafimi (TP) classe ... (MarsalaOggi.it)

La polizia di Stato ha arrestato altre 14 persone che rientrano nell’operazione «Golden Circus» che aveva portato in carcere altre 36 persone coinvolte in un’organizzazione che utilizzava i circhi per regolarizzare decine di clandestini truffando sui documenti. (Latina24ore.it)