Circuito Challenger: l’ATP alza di solo 5 mila euro il montepremi minimo dei challenger

LiveTennis.it SPORT

Dal prossimo anno il montempremi minimo per il circuito challenger si alzerà di 5 mila euro. Il montepremi dei tornei sarà di almeno 40.000 dollari o di 35.000 euro. L’ultima volta che l’ATP aveva alzato i montepremi era stato nel 2007, quando da 25.000 dollari si era passati a 35.000. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uscito nei giorni scorsi il primo elenco dei tornei Challenger che si disputeranno nel mese di Marzo. (Tennisteen)

Nella notte di domenica, nella cornice dell'evento Nokia Theatre di Los Angeles, sono state rese note le nomination per la 56esima edizione dei Grammy Awards, ossia gli Oscar della musica. (PUPIA)

Saranno al via Tsonga, Wawrinka, Berdych, Gasquet, Raonic e Monfils. Ricordiamo che il campione uscente è proprio Jo Wilfried Tsonga. (LiveTennis.it)

Miley Cyrus si è regalata, per i suoi 21 anni, un tepee da 25.000 dollari da montare in giardino. (News Immobiliare)

Si dovrebbe svolgere il 6 marzo 2014, salvo ulteriori rinvii, l’udienza preliminare per decidere sull’eventuale rinvio a giudizio di 11 persone – tra cui il sindaco di Ardea Luca Di Fiori, l’assessore alla Cultura Nicola Petricca e l’ex assessore all’Ambiente Cassio Roccafiorita, oltre ad 8 tra dirigenti, ex... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dal torneo di Sao Paulo ($125,000, cemento) arriva il primo forfait dei tornei del 2014. Lo spagnolo Enrique Lopez Perez, n.269 del mondo, non sarà al via per un problema fisico. (LiveTennis.it)