Stasera ad Alassio la finalissima che premierà Miss Muretto 2012

ALASSIO - E' la serata che eleggerà Miss Muretto 2012. Ieri la semifinale che ha premiato venti ragazze che saranno le finaliste che sfileranno questa sera per eleggere allo scoccare della mezzanotte la piu' bella della riviera. (PuntoAlbenga)

Su altre testate

ALASSIO (SAVONA) – Beatrice Bertolino, 19 anni di Alassio in provincia di Savona, è la 59esima Miss Muretto. Beatrice è alta 1,72, pesa 52 chili, ha l'hobby della fotografia e vuol fare la criminologa. (Blitz quotidiano)

Bellezze in bici e abiti d'epoca, gara a Mosca (La Stampa)

Alla fine l'astigiana Calina Pletosu, 17 anni, campionessa regionale di pattinaggio artistico, si è classificata seconda, in un testa a testa con ... (La Stampa)

Alassio. Nella serata finale ha sbaragliato la concorrenza delle altre aspiranti reginette, e in particolare della statuaria Calina Simona Pletosu, conquistando la fascia ... (Genova24.it)

A metà giugno aveva partecipato alla trasmissione Mediaset 'Veline' ALASSIO (SAVONA), 5 agosto 2012 ... E' fidanzata con Silvio. (Quotidiano.net)

Prima di Miss Muretto, ... Eletta la notte scorsa, e' alta 1,72, pesa 52 chili, ha l'hobby della fotografia e vuol fare la criminologa. (Corriere della Sera)