Baby Gang è stato arrestato ancora

L'annuncio nelle IG stories del suo profilo ufficiale: "Hanno appena arrestato Baby, questa volta l'accusa è di aver violato i domiciliari postando sui social", si legge. "Peccato che questa pagina sia gestita dal suo team e non da lui personalmente" (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

A cura di Vincenzo Nasto Video suggerito (Fanpage.it)

Si tratta di chi non ha bisogno di accendere la televisione per vedere ciò che raccontano i telegiornali, gli occhi sono le loro telecamere e nei loro racconti le persone non si muovono a scatti: tutto è detto senza filtri, come ne L’angelo del Male, il nuovo album di Baby Gang. (Vanity Fair Italia)

Paky, Blanco, Marracash, Emis Killa, Jake La Furia, Geolier, Gemitaiz, Madman, Lazza, Tedua, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Simba La Rue, Rocco Hunt, Niko Pandetta, Fabri Fibra, Ernia e Rkomi Esce il nuovo disco di Baby Gang e i fan festeggiano sparando fuochi d’artificio. (La Provincia Unica TV)

Il nuovo trend del settore sembra essere quello di riuscire a pubblicare dischi mentre si è reclusi, scelta presa anche dal collega Shiva che non si è fatto ostacolare dalle mura di San Vittore. Fuori il nuovo album del trapper Baby Gang, "L'angelo del male", mentre si trova ai domiciliari con braccialetto elettronico. (MilanoToday.it)

Botti e fuochi d'artificio sparati dai fan di Baby Gang che hanno voluto così omaggiare l'uscita di “Angelo del Male”, nuovo album del trapper lecchese con oltre due milioni di follower. (TGR Lombardia)

Anni, professione rapper. Baby Gang è la personificazione di un dibattito che ruota da anni intorno al mondo del rap: sono demoni o testimoni (o forse a loro volta vittime) del degrado? Baby Gang è indicato da operatori e colleghi come un talento assoluto: il suo nuovo album si intitola L’angelo del male ed è impreziosito dalla presenza di tanti colleghi illustri. (la Repubblica)