È morto Lou Hudson, bandiera degli Atlanta Hawks

sporth24 SPORT

Brutta notizia dal mondo NBA: Lou Hudson, ex-giocatore NBA degli anni ’60 e ’70 è morto ieri ad Atlanta. A dare la notizia ufficiale sono stati gli Atlanta Hawks, franchigia... È morto Lou Hudson, bandiera degli Atlanta Hawks is a post from: Sporth24 The post È morto Lou Hudson, bandiera degli Atlanta Hawks... (sporth24)

La notizia riportata su altri giornali

L'avvicendamento è arrivato grazie alla vittoria degli Heat nello scontro diretto, chissà forse ... (TicinOnline.ch)

Paul Millsap... La vittoria interna ottenuta questa notte contro i bicampioni in carica dei Miami Heat ha permesso agli Atlanta Hawks di approdare alla post-season per il settimo anno consecutivo. (sporth24)

I San Antonio Spurs rimontano 21 punti ai Phoenix Suns, vincono 112-104 con 12 di Marco Belinelli e si assicurano il fattore campo in tutti i playoff avendo il miglior record della Lega. Piatto molto ricco nel venerdì notte Nba. (Sport Mediaset)

Gli Heat battono i Pacers e sono sempre più vicini al primato della Eastern, gli Hawks passano a Brooklyn e mantengono due partite di vantaggio su New York. (Corriere dello Sport.it)

Perchè è arrivato grazie alla vittoria nello scontro diretto, chissà un aperitivo di una possibile finale a Est. (Sportevai.it)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)