Centro blindato tre giorni, la politica si trasferisce a Pescara

Centro blindato tre giorni, la politica si trasferisce a Pescara
Il Centro INTERNO

PESCARA. Su il sipario, per tre giorni Pescara diventa punto di riferimento della politica nazionale e regionale in vista anche delle prossime Europee. Nella tensostruttura, il "villaggio delle polemiche" vista mare, sulla centralissima spiaggia (libera) di piazza Primo Maggio di fronte alla fontana di Cascella, si apre alle 15 la conferenza programmatica di Fratelli d'Italia, il partito della presidente del consiglio Giorgia Meloni e del presidente della Regione, Marco Marsilio (Il Centro)

Su altri media

Per la conferenza programmatica di FdI – che andrà avanti fino a domenica- giungono nella città del Vate ministri e sottosegretari, vertici delle partecipate di Stato e amministratori dai territori di tutta Italia. (Entilocali-online)

Il luogo dove verrà messo in posa il monumento è altamente simbolico. Il totem, progettato dal docente del Liceo Artistico “Figari” Vittore Loriga, si ergerà infatti nell’area verde in via Quarto, angolo largo don Leonardo Carboni. (SARdies.it)

Lo afferma il capogruppo di Fdi al Senato, Lucio Malan, conversando con i giornalisti a margine della conferenza programmatica del partito a Pescara."Il governo italiano - aggiunge - ha fatto un ottimo lavoro ma tante decisioni vengono prese dalle istituzioni europee, l'azione del governo italiano la si fa anche a Bruxelles". (il Dolomiti)

Ora Meloni risponde: farà campagna in Veneto tra gli elettori leghisti

Presente la prima linea del partito, compresa la responsabile della segreteria politica Arianna Meloni, parlamentari, sottosegretari e alcuni ministri, da Guido Crosetto a Francesco Lollobrigida, che prenderanno parte ai primi panel tematici della giornata. (Rete8)

Pescara, 26 apr. (Agenzia askanews)

La aspettano tutti sul lungomare che accoglie il primo giorno della conferenza programmatica di Fratelli d’Italia. Giorgia Meloni arriverà stasera a Pescara. (Il Fatto Quotidiano)