American Vandal: Netflix si dà al mockumentary

Alla fine del 2015 Netflix ha messo a disposizione dei propri abbonati uno dei suoi prodotti più forti: Making a Murderer , documentario seriale incentrato sulla dubbia colpevolezza di un uomo condannato per un crimine che sosteneva di non aver commesso. La serie ha fatto molto parlare di sé,… (Everyeye Serie TV)

Ne parlano anche altri media

Lo scandalo cartoon esplode a partire dalla segnalazione di una mamma su Facebook: nell'Ape Maia compare chiaramente un disegno a tema fallico (GQ Italia)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

La clip incriminata è stata ripresa e pubblicata da un utente Facebook, una mamma americana di nome Chey Robinson (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A quanti è capitato di soffermarsi davvero sulle potenzialità del web? E quanti in particolare si sono soffermati sul significato dei nomi attribuiti alle pagine? E ancora, quante sono le analogie con le condivisioni personali attraverso i social? Qualche giorno fa curiosando nei meandri di facebook, uno dei... (Il quotidiano Italiano)

Netflix rimuove un episodio dell'Ape Maia, quello in computer grafica, perché appare un pene sul tronco di un albero. (Mainfatti.it)

Netflix ha rimosso un episodio tratto dalla prima stagione dell’anime Ape Maia dopo la segnalazione di un’utente che aveva intercettato il disegno... (Tv Fanpage)