Il recupero Atalanta-Fiorentina si giocherà quando la Serie A sarà già finita e la classifica definita

Il recupero Atalanta-Fiorentina si giocherà quando la Serie A sarà già finita e la classifica definita
Fanpage.it SPORT

Ufficializzata la data del recupero del match della 29ª giornata della Serie A 2023-2024 tra Atalanta e Fiorentina: la gara che potrebbe essere decisiva la classifica e i piazzamenti europei della prossima stagione si giocherà il 2 giugno, quando tutte le altre partite del massimo campionato italiano saranno già state disputate ed emessi tutti i verdetti relativi alle coppe europee. (Fanpage.it)

Su altri media

Per la prima volta nella storia della Serie A una partita verrà recuperata dopo l’ultima giornata di campionato: è il caso di Atalanta – Fiorentina, match rinviato il 17 marzo a causa del malore di Joe Barone, deceduto ore dopo. (Stadionews.it)

La Lega Serie A ha da poco diramato due comunicati che hanno definito lo svolgimento della penultima giornata di campionato e il recupero di Atalanta-Fiorentina. Il programma completo della 37a giornata vede una scelta insolita: Fiorentina-Napoli si giocherà venerdì 17 maggio alle ore 20:45, appena quattro giorni dopo la gara contro il Monza. (fiorentinanews.com)

Questa la nota con cui la Lega Serie A ha confermato la programmazione a campionato concluso TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Serie A, il recupero di Atalanta-Fiorentina si giocherà il 2 giugno alle 18

Lo ha reso noto la Lega serie A. (Quotidiano Sportivo)

La Lega Serie A ha diramato ufficialmente le date e gli orari per quanto concerne il 37esimo turno di campionato, il penultimo, previsto tra due weekend, e anche il giorno del recupero del match della (Calciomercato.com)

Il match di recupero valido per la 29esima giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Fiorentina si giocherà il 2 giugno alle 18. È questa la comunicazione ufficiale da parte della Lega per la gara che fu rimandata lo scorso 17 marzo a causa del malore che colpì il dirigente viola (poi scomparso) Joe Barone. (ForzaRoma.info)