Tennis: Australia, Seppi batte Federer e vola a ottavi

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - MELBOURNE, 23 GEN - Impresa di Andreas Seppi, che, sovvertendo il pronostico, ha battuto il n.2 al mondo Roger Federer per approdare agli ottavi degli Australian Open. Quasi altrettanto a sorpresa, l'altra azzurra in gara oggi, Sara Errani, è stata ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Meravigliosa impresa di Andreas Seppi che ha battuto in 4 set al 3 turno degli Australian Open il numero due del mondo Roger Federer. Il match è durato 2h56'. (Romagna Noi)

Con la giornata di domenica, cominciano anche i primi ottavi di finale a Melbourne, per stabilire chi sarà a giocare i quarti di finale, sia in tabellone maschile che in quello femminile. (Tennis Circus)

Un'altra, perché lo sport non è mondo per chi si accontenta. Dunque Federer, il re, è caduto, ma “io non ho ancora vinto nulla”. (Tennis.it)

Il 23 Gennaio 2015 sarà da annoverare con una bella spunta o se volete con un cerchio rosso in tutti i calendari degli appassionati di tennis italiano. (LiveTennis.it)

Raffaele Caiffa. Ottavi di finale agli Australian Open, anche Andreas Seppi in campo. (Tennis.it)

Per Nole Djokovic le buone notizie non sono poche. Agli ottavi senza perdere un set e con un rivale di meno come Federer sulla strada per la vittoria. (Sportevai.it)