Gli ultimi articoli della notizia

Letteratura. Morto lo scrittore messicano Carlos Fuentes

E' morto lo scrittore messicano Carlos Fuentes, tra i principali esponenti della letteratura in lingua spagnola. Aveva 83 anni e da tempo era ricoverato in ospedale, in Messico. Ad annunciarlo è stato il presidente messicano Felipe Calderon. (T-mag - 16 maggio 2012)

Morto lo scrittore Carlos Fuentes: il neo presidente Hollande lo ...

PARIGI – Il neo presidente della Francia Francois Hollande ha appreso con "emozione" la notizia della scomparsa dello scrittore messicano Carlos Fuentes, morto il 15 maggio in Messico, all'eta' di 83 anni. "Apprendo con emozione la scomparsa di Carlos ... (Blitz quotidiano - 16 maggio 2012)

E' morto lo scrittore messicano Carlos Fuentes

E' morto lo scrittore messicano Carlos Fuentes oggi a Città del Messico. Aveva 83 anni. Tra le sue opere più note 'La morte di Artemio Cruz' e 'Terra Nostra' Città del Messico, 15 maggio 2012 - All'età di 83 anni è morto lo scrittore messicano Carlos ... (Quotidiano.net - 16 maggio 2012)

È morto Carlos Fuentes a 83 anni

Lo scrittore messicano Carlos Fuentes, uno dei massimi esponenti della letteratura in lingua spagnola, è morto all'età di 83 anni. A confermare la notizia del decesso dello scrittore è stato il presidente del Messico Felipe Calderon: “Rattristato per ... (Lavika Web Magazine - 16 maggio 2012)

Messico: muore Carlos Fuentes, scrittore e critico della politica ...

È morto ieri all'età di 83 anni lo scrittore Carlos Fuentes. Nato a Panama l'11 novembre del 1928, Fuentes si trasferì all'età di 16 anni in Messico che divenne la sua patria adottiva. “Carlos Fuentes è morto nel suo Messico. La sua assenza colpisce la ... (Atlas Quotidiano di Esteri - 16 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....