Messico, addio allo scrittore Carlos Fuentes

La Stampa ESTERI

Tra i protagonisti della grande stagione letteraria latinoamericana, è morto a 83 anni. Da sempre vicino al marxismo. A darne l'annuncio il presidente Calderon su Twitter. (La Stampa)

Su altre fonti

A confermare la notizia del decesso dello scrittore è stato il presidente del Messico Felipe Calderon: “Rattristato per ... (Lavika Web Magazine)

Lo scrittore messicano, che da tempo era ricoverato in ospedale per problemi cardiaci, nel 1987 aveva ... A dare il triste annuncio il presidente messicano Felipe Calderon. (Vivere Ancona)

PARIGI – Il neo presidente della Francia Francois Hollande ha appreso con "emozione" la notizia della scomparsa dello scrittore messicano Carlos Fuentes, morto il 15 maggio in Messico, all'eta' di 83 anni. (Blitz quotidiano)

Si è spento all'età di 83 anni Carlos Fuentes, uno dei più noti esponenti della letteratura latinoamericana del XX secolo. (Stile.it)

Soffriva di cuore già da tempo e si è spento in ospedale a 83 anni. Nella sua lunga carriera ha scritto oltre 40 opere che lo hanno reso tra gli esponenti più importanti della letteratura in lingua spagnola. (Fanpage)

Tra le sue opere di maggior ... Se ne va uno dei più importanti esponenti della letteratura latinoamericana del XX secolo. (euronews)