Scoppia la protesta degli ormeggiatori, striscioni sugli alberi davanti alla Regione

Latina24ore.it INTERNO

Tre persone si sono arrampicate questa mattina sugli alberi di fronte alla sede della giunta regionale del Lazio per protestare contro presunte irregolarità nella concessione degli ormeggi lungo il fiume Sisto, a Terracina. Tra i due grandi platani di fronte ai cancelli hanno steso uno striscione con scritto... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Un motociclista, Fabio Ciacci, 37 anni, di Grosseto, è morto in a seguito a ... (Toscana TV)

Sono rimasti seriamente feriti, ma non sono in pericolo di vita, due dei quattro ragazzi che si trovavano a bordo della Fiat Punto che nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3:00, si sono schiantati, all’altezza della rotonda di Anzio Colonia, all’altezza del ristorante “La Lampara”, dapprima contro... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un motociclista, Fabio Ciacci, 37 anni, di Grosseto, è morto in a seguito a un incidente stradale in località Madre Chiesa nel comune di Scansano. (gonews)

Tre persone si sono arrampicate questa mattina sugli alberi di fronte alla sede della giunta regionale del Lazio per protestare contro presunte irregolarità nella concessione degli ormeggi lungo il fiume (Roma Daily News)

Plausibile arrivare a pensare di dover dichiarare la propria obiezione di coscienza di fronte a una pinta? Ebbene, signori, ci siamo. (Fermento Birra)

E' successo oggi intorno alle 11 sulla strada provinciale 159 al km 57,900 in località Madre Chiesa, comune di Scansano. (La Nazione)