Allarme meningite in Ciociaria

Corriere della Sera SALUTE

La 15enne è ricoverata nel reparto Malattie infettive del Gemelli. I familiari sottoposti a terapia antibiotica, sotto osservazione gli amici. di Antonio Mariozzi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. L'ospedale di Alatri. shadow ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La ragazza è una studentessa del liceo di Alatri, in un primo momento era stata ricoverata all ... (RP News)

La studentessa del liceo Socio pedagogico di Alatri è arrivata ieri in ospedale ad Alatri con febbre molto alta. Immediatamente i sanitari hanno sospettato che ... (Soraweb)

La 14enne affetta dal meningococco di tipo C resta ricoverata a Roma mentre ad Alatri e a Guarcino si mettono in campo tutte le strategie per scongiurare l'ipotesi ... (Il Punto a Mezzogiorno)

virus influenza cinese E' scattato l'allarme in un paese della Ciociaria, Guarcino, dove una ragazza 15enne è stata colpita da meningite ed è stata ricoverata all'ospedale Gemelli di Roma. (News24web)

La giovane è arrivata ... La studentessa del liceo Socio pedagogico di Alatri è tenuta sotto osservazione in isolamento. (Corriere Quotidiano)

Gen 7, 2016. La studentessa è residente a Guarcino, piccolo comune italiano della Provincia di Frosinone, ed è stata ricoverata in un primo momento presso l'ospedale 'San Benedetto' di Alatri. (News Italiane)