Le truppe governative entrano nel centro di Mosul In azione forze speciali, esercito e polizia federale

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Sono momenti cruciali per il futuro di Mosul, l'ultima vera roccaforte del Califfato nella seconda città irachena. Le truppe governative irachene sono infatti entrate nel centro storico, ha detto il generale Abdul-Amir Rasheed Yar Allah. Il comandante ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

MOSUL – La piccola Christina Abada era stata rapita nel 2014 dai miliziani dell'Isis in Iraq e da allora la mamma continuava a cercarla. Christina era stata adottata da un'altra ... (Blitz quotidiano)

La madre e la piccola erano state separate il 22 agosto del 2014, in Iraq, quando un commando dello Stato Islamico aveva fermato il loro bus a Qaraqosh. “Torna immediatamente ... (NewNotizie)

Ginevra, 16 giu. (askanews) – Oltre 100mila civili iracheni sono stati catturati dai miliziani jihadisti dello Stato Islamico nella Città Vecchia di Mosul, nel Nord dell'Iraq, che le forze irachene stanno cercando di riconquistare. (askanews)

Sono giorni particolarmente delicati per quel che riguarda la liberazione di Mosul che ancora non è stata liberata definitivamente dalle milizie islamiste dell'Isis: infatti, come vi avevamo riferito l'altro giorno, gli uomini del califfato tengono ... (ItaliaPost.it)

Secondo l'alto ... Il dramma della guerra contro i jihadisti dell'Isis non accenna a fermarsi. (ItaliaPost.it)

Le truppe governative irachene hanno lanciato l'attacco al centro storico di Mosul, ultima roccaforte dell'autoproclamato Stato Islamico (IS). (RSI.ch Informazione)