Le banche zavorrano Piazza Affari, Mps sospesa al ribasso, rimbalza il petrolio

La Repubblica ECONOMIA

Borse europee in altalena, il listino milanese affonda e poi recupera sulle tensioni per il referendum. Siena precipita nel giorno del cda, stabile lo spread..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

(Teleborsa) - Seduta positiva per le borse europee e più prudente per Piazza Affari, che si ferma quasi sulla parità dopo aver vissuto quasi l'intera giornata in territorio negativo, a causa della concentrazione delle vendite sui bancari ed altre Blue ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - Borse europee in rialzo nel finale di seduta, dopo che la Presidente della Fed, Janet Yellen, ha confermato che la stretta è vicina. (Il Messaggero)

Al termine di una seduta ancora una volta estremamente volatile la Borsa di Milano ha visto prevalere le vendite che hanno colpito pesantemente i titoli bancari e finanziari. (Live Palermo)

In questo clima titubante le piazze europee hanno ... (Rai News)

L'Euro / Dollaro USA scambia a 1,071 mentre il petrolio (Light Sweet Crude Oil) arretra dello 0,48% dopo il balzo di ieri. Risale lo spread, raggiungendo 169 punti base, con un incremento di 4 punti. (Teleborsa)

Aria di debolezza ... Piazza Affari ha chiuso in ribasso appesantita dalle vendite che hanno colpito i settori delle banche e dell'energia. (Finanzaonline.com)