Dietrofront Reja, virata Udinese: Cannavaro atteso in città domani

TuttoUdinese.it SPORT

Inaspettato dietrofront nel tardo pomeriggio. Dopo i contatti continui tra Udinese ed Edy Reja nel pomeriggio non si è trovata l'intesa finale. L'allenatore goriziano non se la sente di ritornare in Serie A a quasi 79 anni ed è per questo motivo che Pozzo ha chiamato subito Fabio Cannavaro, che ha accettato come condizione quella che Pinzi fosse nello staff tecnico. Il campione del mondo 2006 è atteso a Udine nella giornata di domani (lunedì 22 aprile). (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

TITOLARE – Mehdi Taremi è promosso sposo dell’Inter, ormai tutti ne sono a conoscenza da mesi. Sergio Conceicao non sembra però farne problemi di alcun tipo, tant’è che oggi contro il Casa Pia in campionato lo utilizzerà dal primo minuto. (Inter-News)

La sconfitta di Verona porta l’Udinese a tentare il tutto per tutto per salvarsi e il tecnico Cioffi sembra essere a un passo dall’esonero. E il calendario preoccupa. (Telefriuli)

Dopo una giornata di contatti con diversi profili (clicca qui per leggere cosa è successo) l'Udinese sembra aver deciso chi sarà il sostituto dell'ormai vicino all'esonero Gabriele Cioffi. La scelta della dirigenza friulana dovrebbe ricadere su Edy Reja, tifoso bianconero e uomo esperto di calcio in grado di lavorare sulla testa dei giocatori per questo finale di stagione. (TuttoUdinese.it)

Il club friulano ha infatti scelto di esonerare l’allenatore. Nello staff di Cannavaro anche il fratello Paolo e Giampiero Pinzi che doveva essere il vice di De Rossi alla Roma. (SportItalia.it)

Via Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. Dopo i contatti continui del club con Edy Reja nel pomeriggio non si è invece riusciti a trovare l'intesa finale, per il dietrofront del quasi 80enne tecnico goriziano. (La Gazzetta dello Sport)

Competenza, esperienza ventennale in questo tipo di missioni salvezza, senso di appartenenza nei confronti di una città innamorata della propria squadra: l’avvicendamento in panchina che porterà l’Udinese a esonerare Gabriele Cioffi, dovrà fare riferimento anche a queste componenti. (Europa Calcio)